Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia la macchia mediterranea vicino a Castellaro, non escluso il dolo

Sul caso indagano i carabinieri forestali

Più informazioni su

Castellaro. Un incendio ha incenerito circa un ettaro di macchia mediterranea, la notte trascorsa poco dopo l’una, nei pressi della strada che porta verso Pompeiana.

Le origini del rogo, per quanto non ancora appurate, potrebbero essere dolose, perché a quell’ora, con il “coprifuoco” da Coronavirus in atto, le ipotesi dell’autocombustione, dell’abbruciamento fuori controllo o del mozzicone gettato involontariamente, appaiono un po’ peregrine.

Comunque sia, il pronto intervento dei vigili del fuoco dal distaccamento matuziano ha fatto si che le fiamme fossero spente nel giro di poco più che due ore. Sul caso indagano i carabinieri forestali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.