Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio per le vittime. Sindaci dell’Imperiese tutti uniti fotogallery

Le foto dai centri della provincia anche i più piccoli che hanno aderito

Imperia. Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio osservati dai sindaci davanti al municipio in tutti i Comuni italiani,  in segno di lutto e di solidarietà per ricordare le vittime del coronavirus e per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari. Anche i sindaci dell’imperiese hanno aderito all’appello dell’Anci nazionale condivisa Anci Liguria.

Nella gallery in ordine sparso le foto dei sindaci di: Isolabona, Cosio d’Arroscia, Villa Faraldi, Olivetta San Michele, Rezzo, Cesio, Castellaro, Riva Ligure, Aquila d’Arroscia, Soldano, Chiusavecchia, Diano Arentino, Aurigo Dolceacqua, Montegrosso Pian Latte, Pietrabruna, Santo Stefano al Mare, Airole, Cervo, Vallecrosia, Pieve di Teco, Badalucco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.