Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Giannetto, ex dirigente dell’ABC Bordighera

La società , il suo presidente Donatella Albano, tutto il direttivo, atleti e simpatizzanti si stringono e condividono con sincero affetto il dolore della moglie Daniela, dei figli Andrea e Gianluca e di tutta la famiglia

Bordighera. Nel pomeriggio di martedì 24 marzo nella sua casa in Arziglia  si è spento, dopo una lunga malattia, Giovanni Lupi meglio noto come Giannetto, persona molto apprezzata per la sua gentilezza ed ex-dirigente dell’ABC Bordighera nonché padre di due atleti della squadra seniores bordigotta.

La società , il suo presidente Donatella Albano, tutto il direttivo, atleti e simpatizzanti si stringono e condividono con sincero affetto il dolore della moglie Daniela, dei figli Andrea e Gianluca e di tutta la famiglia: “Ciao Giannetto, ti ricorderemo sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.