In agenda

Villa Nobel ospita la mostra temporanea “La musica di Sanremo… un treno di emozioni”

Evento organizzata da Prime Quality, con il Patrocinio del Comune di Sanremo

mostra villa nobel sanremo

Sanremo. Dal 1 febbraio al 1 marzo presso Villa Nobel sarà possibile visitare la mostra temporanea “La musica di Sanremo… un treno di emozioni”: un’esposizione di cimeli del Museo ferroviario Ligure, alcuni collegati alla kermesse canora sanremese, di oggetti, dischi, spartiti originali e articoli relativi al Festival, facenti parte della collezione dell’Associazione Discobolo, museo virtuale del disco e dello spettacolo. Durante la visita si potranno ascoltare le interviste dei cantanti dagli anni ‘50 ad oggi, le canzoni del festival più famoso del mondo e le cover della band Progetto Festival. Il tutto nel suggestivo contesto di Villa Nobel e del Museo su Alfred Nobel e le scoperte scientifiche dell’800.

La mostra si potrà visitare dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.
E’ prevista un’apertura straordinaria della villa lunedì 3 febbraio.
Il prezzo è di 10,00 € per il biglietto intero, 7,00 € per il ridotto (convenzioni, under 10, over 65 e gruppi ), per i bambini sotto i 6 anni l’ingresso è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni contattare il seguente numero 0184 501017 oppure scrivere a: info@villanobel.it
Per essere sempre aggiornato sulle iniziative e gli eventi di Villa Nobel segui la pagina facebook Villa Nobel, il profilo Instagram @villa.nobel, oppure memorizza sul tuo cellulare il numero +39 388 8895908, invia un whatsapp con scritto “Villa Nobel On” e riceverai tutte le informazioni direttamente sul tuo cellulare (servizio gratuito)

Più informazioni
commenta