Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, spento l’incendio boschivo alla Mortola

Rimangono solo da terminare le operazioni di bonifica

Ventimiglia. Si stano concludendo le operazioni di bonifica dell’incendio boschivo in località Bellenda, a Mortola Superiore. Le fiamme erano divampate in una zona impervia intorno alle 12,30 di ieri.

Sul posto erano accorsi i vigili del fuoco del locale distaccamento, volontari della protezione civile e l’elicottero antincendio che aveva effettuato diversi lanci d’acqua per domare il rogo.

L’intervento era stato reso più difficile dal vento, che alimentava le fiamme. Non si registrano abitazioni minacciate dal fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.