Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Parodi (Fai Frontalieri) fa chiarezza su situazione alle frontiere

«Prevista riunione in Prefettura a Nizza»

Più informazioni su

Ventimiglia. «In seguito alle giuste preoccupazioni dei nostri lavoratori frontalieri, un chiarimento è necessario. Questa mattina alle ore 10 si terrà una riunione in prefettura a Nizza tra i sindaci e regione Paca. È doveroso riportare quanto comunicato ieri sera da Edouard Philippe, primo ministro, nessuna chiusura o provvedimento particolare alle frontiere. Questo almeno per adesso nonostante il deputato Eric Ciotti abbia chiesto controlli alle frontiere. In attesa di maggiori informazioni , in giornata. Seguiremo comunque gli eventuali interessando il nostro consolato a Nizza». Con queste parole, Roberto Parodi (Fai Frontalieri) rassicura i tanti lavoratori italiani che ogni giorno si recano in Francia sulla situazione in frontiera.

comunicato ciotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.