Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia: il partito punta alla ‘doppietta’ Amarella – Agosta

Un cambiamento, quello che si preannuncia all’interno del partito, che coinvolgerà anche Imperia e Sanremo e che ha lo scopo di rilanciare Forza Italia

Ventimiglia. La riorganizzazione di Forza Italia passa anche da Ventimiglia, con il cambio del coordinatore del partito che verrà ufficializzato il prossimo 17 febbraio nel corso di una conferenza stampa indetta presso la Sala degli Specchi di Palazzo Bellevue, a Sanremo. L’avvocato Giorgio Valfré, coordinatore cittadino di Forza Italia, lascerà il ruolo che riveste da anni, per motivi familiari. Secondo indiscrezioni, i vertici del partito di centrodestra avrebbero espresso la volontà di affidare il coordinamento del partito, a livello cittadino, all’imprenditore Gabriele Amarella e al farmacista Marco Agosta: entrambi ventimigliesi, classe 1984.
Un cambiamento, quello che si preannuncia all’interno del partito, che coinvolgerà anche Imperia e Sanremo e che ha lo scopo di rilanciare Forza Italia anche in vista delle Regionali di maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.