Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, maxi blitz della Polizia di Frontiera: dieci arresti. In manette anche pericoloso ricercato

Si tratta di dieci stranieri

Più informazioni su

Ventimiglia. La Polizia di Stato – Settore Frontiera di Ventimiglia, ha in corso, fin dalle prime ore dell’alba, una operazione di polizia giudiziaria durante la quale saranno applicate le misure della custodia cautelare in carcere nei confronti di 10 stranieri tra cui una donna, dediti al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e traffico di esseri umani.
Tra questi spicca il capo dell’organizzazione, ricercato e temuto negli ambienti malavitosi, leader indiscusso, privo di scrupoli, conosciuto alle forze dell’ordine per la sua natura particolarmente aggressiva. Lo stesso si è sempre vantato di possedere una particolare astuzia che gli ha consentito negli anni, di evitare abilmente l’arresto.

Seguiranno dettagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.