Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lite a colpi di pietre in via Hanbury. In due in ospedale

Denunciati per danneggiamento e lesioni

Più informazioni su

Ventimiglia. Due magribini sono finiti in ospedale la scorsa notte a seguito di una violenta lite in via Hanbury, a Ventimiglia. E’ successo poco prima della mezzanotte di sabato. Tra i due, entrambi marocchini, sono volati pugni e calci. E non è tutto: i contendenti si sono lanciati pietre a vicenda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Soccorsi da due ambulanze, i due marocchini sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo per le cure del caso. Ora dovranno rispondere delle accuse di danneggiamento e lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.