Calcio

Ventimiglia Calcio, bilancio positivo per le giovanili

Come sono andate le partite

Ventimiglia. Ancora un ottimo fine settimana per le giovanili del Ventimiglia Calcio, fine settimana conclusosi con una sola sconfitta, un pareggio e cinque vittorie. Due incontri in programma lunedì (esordienti 2007 e pulcini 2010) sono stati rinviati per allerta Coronavirus.

Gli under 2017 hanno vinto a tavolino con la Villanovese che non si è presentata al Morel. Gli under 16 hanno pareggiato (0-0) in casa del Ceriale, nuova conferma dei progressi dei granata autori di un match sofferto ma ben interpretato. Il Ventimiglia può anche recriminare per un rigore non assegnato a pochi minuti dalla fine. Netta vittoria degli under 15 (5-0) con la Dianese&Golfo, reti di Schittzer, Bacigaluppi, Garbati e Bertone (doppietta).

Buona prova degli esordienti 2008 che si sono imposti (4-1) sulla Dianese&Golfo. I pulcini 2009 hanno invece battuto il Bordighera 2-1, da segnalare la rete di una ragazzina della squadra (Benedetta). Infine i primi calci 2011 hanno avuto la meglio sul Camporosso con un netto 3-0, decisive le reti di Ambesi, Vescovi, Drufovka e Fortunato mentre i 2012 si sono dovuti piegare al Dolceacqua (2-3).

(Video di franKone Foto Video)

commenta