Azienda familiare

Ventimiglia, Bruno: «Pasta Fresca Morena è sinonimo di qualità e attenzione verso il pubblico»

«L'azienda ha il piacere di esporsi con orgoglio mostrando con quale attenzione svolge accuratamente quei lavori di pulizia e sanificazione in modo sistematico e programmato»

Ventimiglia. «Pasta Fresca Morena è sinonimo di qualità e attenzione verso il pubblico» – parla Ramon Bruno in veste di titolare della nota azienda familiare da oltre 50 anni.

«Si sente parlare spesso di igiene e proliferazione batterica nel settore alimentare soprattutto nei frigoriferi ma anche negli ambienti interni ed esterni e mai come in questo momento storico il grande pubblico osserva e presta attenzione a tutto ciò che riguarda la qualità della vita, la provenienza dei prodotti acquistati e l’igiene nel settore del fresco.

Proprio per questo motivo, l’azienda, che da sempre investe in qualità e ricerca, ha il piacere di esporsi con orgoglio mostrando con quale attenzione svolge accuratamente quei lavori di pulizia e sanificazione in modo sistematico e programmato» – afferma.

«Vogliamo garantire il massimo a tutti i nostri clienti – conclude Ramon – e siamo orgogliosi di seguire una linea di qualità e costante ricerca. Si ringrazia la società Proj3CT Luciano Alpa per il prezioso lavoro svolto».

commenta