Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via il programma di lavaggio straordinario dei marciapiedi cittadini

«Più volte i ventimigliesi hanno lamentato che non sono sufficientemente puliti, per questo abbiamo chiesto maggiore attenzione e lavaggi ad hoc», ha dichiarato il sindaco Scullino

Ventimiglia. Inizia il programma di lavaggio straordinario e in profondità dei marciapiedi cittadini voluto dall’amministrazione Scullino.

«Più volte – dichiara il sindaco Gaetano Scullino – i cittadini hanno lamentato che i marciapiedi non sono sufficientemente puliti. Per questo abbiamo chiesto maggiore attenzione e lavaggi ad hoc, creando un programma di interventi in modo che anche i cittadini e i commercianti interessati possano controllare che il lavoro venga svolto in modo approfondito.

Si comunica quindi che nella settimana da martedì 25 a venerdì 28 è in programma il lavaggio del marciapiede di via Roma nel tratto compreso tra via Dante e via Chiappori , lato nord. Se tempi di esecuzione lo permetteranno si proseguirà con lato mare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.