Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, sul lungomare torna il Carneval’ape

Sfilata di apecar allegoriche giunta alla sua seconda edizione

Vallecrosia. Domenica 23 febbraio sul lungomare torna il Carneval’Ape, una sfilata di apecar allegoriche, giunta alla sua seconda edizione. L’evento avrà inizio alle 14:30 e vedrà la partecipazione di tante realtà locali e di altri Comuni.

IMG_2661-20-02-20-09-34

«Sono contenta per l’aumento di adesioni all’iniziativa promossa dal nostro Comune – sostiene l’assessore Patrizia Biancheri - voglio ringraziare le varie realtà che hanno deciso di partecipare alla nostra festa: il Comune di Camporosso e quello di Valloria, che hanno deciso di aderire con entusiasmo e le varie associazioni che stanno lavorando con impegno e passione: i pescatori del lungomare, la Protezione Civile, gli amici del lungomare, il borgo antico, l’Associazione balestrieri di Ventimiglia, un gruppo di commercianti di Vallecrosia, La mia città, l’Oratorio Don Bosco e l’Oratorio San Rocco. Il contributo di tutti è fondamentale per la buona riuscita di iniziative importanti per la nostra città e per la nostra comunità».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.