Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo atto del Ponente Film Festival, a Bordighera la premiazione del concorso Critici in Erba

Saranno consegnati 17 premi, a studenti delle scuole primarie e secondarie di 1º e 2º grado di Sanremo, Coldirodi, Ospedaletti, Vallecrosia, Bordighera e Ventimiglia

Bordighera. Ultimo atto del 15º Ponente Film Festival. L’obiettivo primario sarà la diffusione della cultura cinematografica presso i più giovani. Già protagonisti delle proiezioni mattutine a loro dedicate, gli studenti hanno accolto in tanti, e con entusiasmo, la possibilità di cimentarsi in un testo per il concorso “Critici in Erba”.

Domani la premiazione dei più “meritevoli”, anche se un riconoscimento andrebbe davvero a tutti, per l’impegno.
La cerimonia si svolgerà il 14 febbraio, alle 11, presso la chiesa Anglicana di Bordighera, alla presenza del sindaco Vittorio Ingenito, e dell’assessore Stefano Gnutti, che fin dal primo momento hanno sostenuto la Decima Musa in questa iniziativa.

Saranno consegnati 17 premi, a studenti delle scuole primarie e secondarie di 1º e 2º grado di Sanremo, Coldirodi, Ospedaletti, Vallecrosia, Bordighera e Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.