Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti con il naso all’insù. Stasera anche dal Ponente Ligure sarà visibile il passaggio della Stazione Spaziale Internazionale foto

Sarà l'ultimo mentre è ancora a bordo il nostro Luca Parmitano

Perinaldo. Quelli dell’Osservatorio Sideralmente non mancano mai di tenerci informati sui possibili avvistamenti nei cieli della nostra provincia. Ovviamente non si parla di sfuggenti e discutibili UFO, quanto di astri od oggetti creati dall’uomo.

Questa sera infatti, alle 18:37 circa, potremmo assistere ad un bellissimo passaggio della Stazione Spaziale Internazionale, guardando a nord est. Sarà l’ultimo ben visibile da tutta Italia mentre è ancora a bordo il nostro Luca Parmitano.

Domani mattina l’astronauta italiano rientrerà a terra a bordo di una capsula Soyuz, insieme ai colleghi Alexander Skvortsov, dell’agenzia spaziale russa Roscosmos, e Christina Koch della Nasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.