Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, riprendono gli allenamenti della Sanremese

Lo staff tecnico biancoazzurro ha programmato una settimana di allenamento molto serrata

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione al Comunale. Una volta appresa la notizia del rinvio del match col Casale, come comunicato dalla LND in seguito alle disposizioni del Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, lo staff tecnico biancoazzurro ha programmato una settimana di allenamento molto serrata.

Oggi la squadra, divisa in gruppi, ha lavorato sia sulla parte atletica (forza aerobica e velocità) sia sulla parte tattica (partitelle a campo ridotto). Sono rimasti a riposo gli infortunati Pici, Maggi e Demontis.

Domani e probabilmente anche giovedì è in programma una doppia seduta. Nel fine settimana è prevista un’amichevole con una formazione locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.