Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il vento colpisce anche il baseball. Sradicato il tabellone segnapunti del diamante di Pian di Poma fotogallery

La stagione agonistica è alle porte

Più informazioni su

Sanremo. Cattive notizie per gli appassionati di baseball. Il forte vento della notte appena trascorsa ha gravemente danneggiato la struttura del diamante di Pian di Poma.

Con la stagione agonistica alle porte, quelli della Sanremo Baseball Club ASD si sono ritrovati stamattina con il tabellone segna punti abbattuto e la centralina elettrica che lo gestisce divelta. Come se non bastasse, anche la recinzione che divide il terreno di gioco dal “bull pen” (dove si allenano i giocatori) è malridotta.

«Questa notte su Sanremo il vento fischiava forte. Ne abbiamo fatto le spese anche noi. Ora speriamo di non essere lasciati soli. Forza vecchio Squalo», così scrivono sulla loro pagina Facebook quelli del Sanremo Baseball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.