Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fiamme su una barca al Porto Vecchio fotogallery

Sul posto vigili del fuoco, guardia costiera, carabinieri e un'ambulanza

Sanremo. I vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo sono intervenuti nel tardo pomeriggio per spegnere l’incendio divampato su una imbarcazione all’interno del Cantiere Nautico Di Mola al Porto Vecchio di Sanremo, l’ultimo tra i cantieri dell’approdo a non essere stati ancora sgomberati dall’area portuale.

Incendio imbarcazione Sanremo

Presenti anche Guardia Costiera, carabinieri e un’ambulanza a scopo precauzionale: non ci sarebbero, infatti, né feriti né persone intossicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.