Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, carambola con lo scooter e finisce su un’auto. Ferito un uomo foto

Due militari dell'esercito hanno assistito all'incidente

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 20,15 in corso Matuzia, nei pressi dell’Hotel Morandi, alla Foce di Sanremo. Stando a quanto dichiarato da due giovani militari dell’esercito italiano, che hanno assistito all’incidente, l’uomo che viaggiava in sella a uno scooter Scarabeo avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro una Fiat Cinquecento guidata da una donna.

incidente stradale sanremo

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con l’automedica della Croce Verde di Taggia e un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo. Lo scooterista, rimasto cosciente, avrebbe riportato un trauma ad una spalla. I medici del pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo stanno valutando le sue condizioni. A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sarà la polizia municipale.

incidente stradale sanremo

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.