Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato a Bordighera Alta i funerali di Andrea Adotti foto

Alle 10,30 a Bordighera Alta, nella chiesa di Santa Maria Maddalena

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 15 febbraio, alle 10,30 presso la parrocchia di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta, si svolgeranno i funerali di Andrea Adotti, 50 anni: il titolare del Bar Sidecar di San Bartolomeo al Mare che ha perso la vita in un incidente stradale a Diano Marina domenica 9 febbraio.

Conosciuto e stimato da tanti, Adotti era in sella alla propria moto e stava viaggiando sull’Aurelia, probabilmente diretto al suo locale, quando si è scontrato contro una Fiat Multipla condotta da un 70enne che stava svoltando. Lo schianto è stato fatale per il cinquantenne, sbalzato a terra e morto sul colpo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.