Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riorganizzazione di Forza Nuova, Zamboni e Lanteri nominati referenti cittadini di Sanremo e Ospedaletti

Ad annunciarlo è il commissario provinciale di Forza Nuova Imperia Roberto Pardini

Imperia. Roberto Zamboni e Luca Lanteri sono i nuovi referenti cittadini di Forza Nuova rispettivamente di Sanremo e Ospedaletti. Ad annunciarlo è il commissario provinciale di Forza Nuova Imperia Roberto Pardini:

«Nella Provincia di Imperia, prosegue la riorganizzazione di Forza Nuova. Si è trovato un gruppo di amici/camerati, elementi indispensabili, nel momento in cui si vuole intraprendere un percorso, da questo nasce l’entusiasmo, una ritrovata passione per la politica.

Sta prendendo forma e sostanza l’iniziativa politica raccolta per restituire la speranza di cambiamenti di fondo coerenti.

Questa deve essere la filosofia politica di qualsiasi riforma elettorale. Un cammino che siamo convinti valga la pena di percorrere, costruendo interesse collettivo, capacità di dibattito, nella realtà di una proposta rivolta verso il futuro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.