Il service

Raccolta alimentare del Lions Club Bordighera Host, prodotti consegnati alla parrocchia dell’Immacolata Concezione

Il parroco padre Faustino Kushnir ha ringraziato tutti i soci del club, che si sono impegnati con abnegazione, per aver loro destinato i prodotti generosamente acquistati dalla clientela

Bordighera. Il Lions Club di Bordighera Host, guidato dal presidente Ernesto Fresca Fantoni ha effettuato la raccolta alimentare sabato 15 febbraio presso il supermercato Conad City di Bordighera.

Il service ha avuto un ottimo risultato: sono stati raccolti 430 kg di prodotti a lunga conservazione che sono stati consegnati alla parrocchia dell’Immacolata Concezione di Via Terrasanta che offre la mensa ai più deboli che si rivolgono ai frati per un aiuto tangibile.

Il parroco padre Faustino Kushnir ha ringraziato tutti i soci del club, che si sono impegnati con abnegazione, per aver loro destinato i prodotti generosamente acquistati dalla clientela: pasta, latte, riso caffè, olio, scatolame vario hanno riempito in una sola mattina decine di pacchi.

I lions, soddisfatti per il risultato ottenuto, ringraziano i titolari del supermercato che ha ospitato l’iniziativa. Tutti i club hanno raccolto 5299 kg di cibo. Un vero successo, frutto della volontà dei lions di aiutare il prossimo.

commenta