Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubbliche assistenze, vicepresidente Viale: «Indispensabile consentire a tutti di partecipare a bando in corso»

Nel testo di legge è prevista l’istituzione di un elenco, in corso di elaborazione, dei soggetti ai quali possono essere affidati i servizi

Più informazioni su

Genova. Garantire a tutti gli aventi diritto, comprese le pubbliche assistenze, di partecipare al bando di gara in corso per l’affidamento dei trasporti sanitari interni. Per questa ragione la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale ha scritto agli uffici competenti, chiedendo di garantire questo principio, nel massimo rispetto dei criteri di trasparenza.
La richiesta della vicepresidente Viale fa seguito all’approvazione all’unanimità, a fine gennaio, della nuova legge regionale sui trasporti sanitari: nel testo è prevista infatti l’istituzione di un elenco, in corso di elaborazione, dei soggetti ai quali possono essere affidati i servizi, anche quelli di trasporto interno oggetto della gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.