Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PD soddisfatto per nuovo presidio Polizia al Borea ma: «Amministrazione comunale non invitata ad inaugurazione»

«Presenti l'assessore Regionale e un consigliere comunale di Sanremo di opposizione»

Sanremo. «Il PD esprime soddisfazione per l’apertura del presidio di Polizia di Stato presso l’ospedale Borea di Sanremo –  si legge in una nota stampa della locale sezione del Partito Democratico, che prosegue così – Tale esigenza era stata segnalata e sollecitata dall’amministrazione comunale di Sanremo e dalla conferenza dei Capigruppo consiliari.

E’ infatti importante che le istituzioni preposte riescano a dare risposte concrete per offrire sempre maggiore sicurezza .Ci sorprende però e ci lascia stupiti che in occasione dell inaugurazione del presidio ospedaliero di oggi non sia stata invitata l’amministrazione comunale di Sanremo ma che fossero presenti l’assessore Regionale e un consigliere comunale di Sanremo di opposizione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.