Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otto marzo a Ventimiglia, al teatro c’è “Svarietà” dell’attrice Paola Maccario

La piece è realizzata dall’associazione APS Onde Ribelli di Sanremo

Ventimiglia. Al Teatro Comunale si celebra la Festa della Donna. Il prossimo 8 marzo, sul suo palco, andrà in scena “Svarietà”, con la regia dell’attrice professionista ventimigliese Paola Maccario.

La piece è realizzata dall’associazione APS Onde Ribelli di Sanremo e toccherà in modo ironico i temi della vita ed in modo particolare del mondo femminile, stimolando lo spettatore ad una ironica riflessione sugli eventi del nostro quotidiano. Lo spettacolo teatrale è costato alle casse comunali 1250 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.