Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, il match contro il Busalla si giocherà ad Andora

A seguito della rinnovata indisponibilità del campo “Ciccio Ozenda”

Ospedaletti. A seguito della rinnovata indisponibilità del campo “Ciccio Ozenda”, l’Ospedaletti ufficializza che la gara di domenica contro il Busalla si giocherà al campo sportivo di Andora in via Marco Polo, 48.

«Grazie alla collaborazione e alla gentile disponibilità dell’A.C. Andora potremo disputare la gara casalinga di domenica contro il Busalla, teniamo a ringraziare sinceramente la società e il Comune che ci hanno permesso di trovare una nuova casa in attesa di novità per il nostro campo – dichiarano dalla società orange – approfittiamo dell’occasione anche per rinnovare il nostro ringraziamento all’Imperia Calcio per averci ospitati al “Ciccione” nelle ultime settimane».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.