Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, giornata di sport e condivisione con il settore giovanile dello Stade Olympique Roquettan

I Primi Calci e i 2010 delle due società hanno disputato una serie di amichevoli al campo “Ciccio Ozenda”

Ospedaletti. Una bella giornata di condivisione e di sport per il settore giovanile dell’Ospedaletti Calcio che ha ospitato i francesi dello Stade Olympique Roquettan.

I Primi Calci e i 2010 delle due società hanno disputato una serie di amichevoli al campo “Ciccio Ozenda” per poi condividere il pranzo, occasione di confronto sia peri giovani calciatori che per i tecnici delle due squadre.

«È stata una giornata molto divertente, è sempre bello confrontarsi con le realtà di un’altro paese – dichiarano dalla società orange – la condivisione è continuata anche dopo le partite con il pranzo insieme. Grazie alla società dello Stade Olympique Roquettan e a Nicholas Longo che frequentemente incontriamo per condividere le esperienze sempre nell’ottica dello scambio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.