Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale della Carità di Taggia, i ringraziamenti della famiglia Naclerio al personale sanitario e ausiliario

«Ringraziamo per le amorevoli cure prestate negli anni e per la sensibilità dimostrata negli ultimi istanti di vita della nostra cara Santina»

Taggia. La famiglia Naclerio ci ha scritto per ringraziare pubblicamente il personale sanitario e ausiliario dell’ospedale della Carità.

«La famiglia Naclerio ringrazia il personale sanitario e ausiliario dell’ospedale della Carità di Taggia per le amorevoli cure prestate negli anni a Santina Caviola in Naclerio, in particolare per la sensibilità dimostrata negli ultimi istanti di vita della nostra cara Santina» – scrive la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.