Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oramai non conviene più ripararli, la Municipale sanremese radia 16 mezzi vecchi di vent’anni

Il costo totale della loro demolizione ammonta a 1.900 euro

Più informazioni su

Sanremo. La polizia municipale fa pulizia tra i suoi mezzi in dotazione. Sono infatti ben 16 gli scooter che verranno radiati e poi demoliti. Si trovano, da tempo guasti, nell’autoparco di via Giusti.

Oramai, visto che l’età media dei motocicli è di 20 anni, non è più conveniente ripararli. Nello specifico verranno rottamate cinque vespe Piaggio modello ET 125, dieci ET 150 ed una PX 150.

Tutti i motocicli in questione sono stati immatricolati tra il 1999 ed il 2001. Il costo totale della loro demolizione ammonta a 1.900 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.