Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operatore Amaie Energia aggredito, la solidarietà dell’amministrazione comunale

L'uomo è stato picchiato perchè aveva segnalato un incidente stradale

Più informazioni su

Sanremo. Scrive l’assessore all’Ambiente Lucia Artusi: “Ho appreso oggi della deplorevole aggressione subita da un operatore della nostra società comunale Amaie Energia.

Il fatto stesso che si possa subire violenza per il lavoro che si svolge è di per sé gravissimo, se aggiungiamo a ciò la delicata mansione a cui sono chiamati quotidianamente gli operatori di Amaie Energia, grazie ai quali riusciamo quotidianamente a fare fronte ai conferimenti irregolari di rifiuti, allora non possiamo far altro che alzare la voce contro gli incivili e chiedere rispetto per i nostri lavoratori e per la città intera.

Mi auguro che le ferite riportate dal dipendente di Amaie Energia possano guarire nel più breve tempo possibile. L’amministrazione comunale e questo assessore gli sono vicini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.