Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Responsabile di cantiere investito sull’A10 dopo un tamponamento tra auto

Sulla carreggiata direzione Genova. Sul posto gli agenti di Imperia Ovest

Andora. Incidente sull’A10 direzione Genova tra i caselli di Andora e Albenga: un’auto ha investito l’ addetto di una impresa all’altezza di un cantiere.  Si tratta del geometra che dirige i lavori. E’ accaduto intorno alle  7.

Secondo una prima ricostruzione due auto si sono tamponate causando l’investimento.

Sul posto per prestare soccorso all’operaio sono accorsi un equipaggio della Croce Bianca di Andora e gli agenti del distaccamento di Polizia stradale di Imperia Ovest.

L’uomo  ferito è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Feriti leggermente anche i due occupanti delle auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.