Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ascensore per case popolari a Ventimiglia, Scajola: «Opera fondamentale per andare incontro alle esigenze delle famiglie»

Conclusi con 15 giorni di anticipo i lavori in via Caduti del lavoro

Più informazioni su

Ventimiglia. Da domani e con 15 giorni di anticipo sui tempi previsti per la realizzazione, il nuovo ascensore a servizio delle case popolari di via Caduti del lavoro potrà essere utilizzato dalle famiglie e dagli abitanti.

«La nostra attenzione sul tema delle case popolari, sulla loro fruibilità e vivibilità è costante – commenta l’assessore all’Urbanistica Marco Scajola – Proprio per questo abbiamo accelerato i tempi, anche in considerazione del valore di quest’opera, che migliora la qualità di questi alloggi e garantisce ulteriormente il fondamentale diritto alla mobilità dei residenti. La scadenza era prevista ai primi giorni di marzo, ma grazie all’ottimo lavoro svolto da Arte e dalla ditta interessata, siamo riusciti a concludere già ora».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.