Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento 5 Stelle le candidature per le Regionali in provincia

Giovedì il voto sulla piattaforma Rousseau

Imperia. Sono stati resi noti sulla piattaforma Rousseau le candidature alle elezioni regionali per la provincia di Imperia del Movimento Cinque Stelle.

Sono Silvia Malivindi, 37 anni di Ventimiglia, Loredana Nocera 47 anni  Simona Marazzi 49 anni entrambe di Taggia. La Malivindi il mese scorso ha conteso fino al ballottaggio on line la candidatura a presidente della Regione del movimento fondato da Beppe Grillo.

Gli elettori potranno accedere al curriculum di ciascuno e, in caso, avanzare segnalazioni se emergessero problematiche rispetto al nostro regolamento».

Il voto online, attraverso la piattaforma si terrà giovedì. Dalla provincia di Imperia sono, appunto solo tre, i nomi che verranno scelti per essere inseriti nella lista definitiva per le Regionali, quindi a  meno di sorprese Malivindi, Nocera e Marazzi saranno le candidate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.