Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marine Dream, lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per nuove avventure foto

Una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo

Sanremo. Durante la settimana del Festival tutti ne hanno parlato e in molti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della meravigliosa Marine Dream, una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo.

Un ambiente confortevole e rilassante, caratterizzato da un eccellente servizio ed un equipaggio accogliente che ha garantito ai guests un’esperienza indimenticabile. A bordo si sono susseguiti business lunch, shooting fotografici e special events.

L’ormeggio presso lo Yacht Club di Sanremo, a due passi dall’Ariston, è stato location di ritrovo di noti personaggi dello show biz e prestigiose aziende presenti alla kermesse.

Marine Dream ha inaugurato così il suo grande progetto, che la vedrà protagonista di numerose tappe e di importanti occasioni per celebrare le eccellenze internazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.