Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio domani in campo contro il Finale

Per l’impegno di domani mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno di Simone Facente, Francesco Boeri e Giacomo Latella

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo le due vittorie contro Rapallo/Rivarolese e Rivasamba, l’Ospedaletti di mister Andrea Caverzan riprende il proprio cammino affrontando la seconda trasferta consecutiva. Gli orange saranno di scena domani (fischio d’inizio alle 15) sul campo del Finale.

I giallorossi sono reduci dalla sconfitta contro la Cairese e si trovano al momento in piena zona playout con un bottino di 15 puti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.

Per l’impegno di domani mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno di Simone Facente, Francesco Boeri e Giacomo Latella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.