Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Massa arbitra Lecce-Atalanta

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Filippo Valeriani di Ravenna

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Davide Massa arbitrerà Lecce-Atalanta, che andrà in scena domenica 1 marzo alle 15 allo stadio “Via del Mare“.

La partita è valida per la 26ª giornata del campionato di serie A. A coadiuvare l’arbitro della sezione AIA di Imperia saranno gli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Filippo Valeriani di Ravenna.

Il IV Ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo, al Var ci sarà Luigi Nasca di Bari, mentre l’Avar sarà Salvatore Longo di Paola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.