Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, la Provincia cerca un agente di polizia locale

L'impiego offerto sarà a tempo pieno con contratto a scadenza annuale eventualmente prorogabile

Più informazioni su

Imperia. La Provincia cerca un agente di polizia locale. Il lavoro offerto sarà a tempo pieno con contratto a scadenza annuale eventualmente prorogabile.

Tecnicamente, l’assunto, verrà inquadrato come “Istruttore di Categoria C” e svolgerà prevalentemente mansioni di carattere amministrativo.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Amministrazione Provinciale entro e non oltre le 12 del 21 febbraio prossimo.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.