Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Itticoltura alla Galeazza, c’è il via libera del Comune: battibecco Oneglio-Abbo in aula

Montanaro: «Entro marzo tutti e tre gli ascensori saranno in funzione»

Imperia. Itticoltura alla Galeazza, c’è il via libera del Comune. «Questa amministrazione non  può e non vuole attaccare un atto legittimo rilasciato da altri senza una motivazione seria che innescherebbe contenziosi».

Lo ha detto l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio rispondendo alla interpellanza presentata dal capogruppo di “Imperia al centroGuido Abbo nell’ambito del Question time preliminare alla seduta odierna di Consiglio comunale.

«Se la concessione fosse stata rilasciata alle Rateghe , davanti a Porto Maurizio,  lei cosa farebbe?» ha replicato in polemica Abbo, rispedendo al mittente la responsabilità che l’assessore al Commercio ha voluto addossare nel suo intervento alla amministrazione precedente sul tema di cui  Guido Abbo era assessore e  adombrando un conflitto di interesse di Oneglio che gestisce una spiaggia alla Marina di Porto.

Ascensori

«A marzo gli ascensori ripartiranno tutti e tre insieme. La Thyssen che segue la gestione tecnica ha assicurato un ottimo risultato di affidabilità nel tempo», lo ha detto il consigliere Giovanni Montanaro rispondendo alla interpellanza  del consigliere Fabrizio Risso del Partito democratico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.