Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, visita di congedo del questore Capocasa a Palazzo Civico

E' stato ricevuto dal sindaco Scajola

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola ha ricevuto ieri a Palazzo Civico la visita di congedo del questore Cesare Capocasa, che lascerà tra pochi giorni Imperia per un nuovo incarico.

Il primo cittadino ha ringraziato il Questore, a nome della città di Imperia, per l’attività svolta in questi anni a favore della comunità.

«Sin dal giorno del mio insediamento – ha dichiarato Scajola al termine dell’incontro – c’è sempre stata una corretta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Polizia di Stato. Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali e umane del Questore Capocasa, al quale rinnovo il più caloroso augurio per i suoi prossimi impegni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.