Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ruba in un supermercato armato di tenaglie: giovane denunciato dalla polizia

Stessa sorte anche per due donne responsabili di due episodi di furto

Più informazioni su

Imperia. L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico identifica e la squadra volante della Questura di Imperia hanno denunciato gli autori di plurimi episodi di furto aggravato, avvenuti recentemente ai danni di supermercati ed esercizi commerciali.

Ieri pomeriggio, il responsabile della sicurezza di un supermercato cittadino ha contattato il 112 perché allarmato dai movimenti sospetti di un ragazzo, noto in città per i suoi trascorsi giudiziari. Immediatamente un equipaggio della polizia di stato si è recato sul posto e identificava il giovane in questione; successivamente, una perquisizione personale in flagranza di reato, ha consentito di rinvenire, occultate sulla persona del predetto, i proventi dell’attività predatoria e un paio di tenaglie: il giovane è stato dunque deferito in stato di libertà per furto aggravato dal possesso di armi e per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Inoltre, sono state individuato, mediante le analisi delle immagini di videosorveglianza, due donne resesi responsabili di due diversi recenti episodi di furto aggravato, rispettivamente dall’impiego di violenza sulle cose e dall’aver agito con destrezza: le autrici dei due furti aggravati sono state denunciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.