Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ragazzini sfondano parabrezza di auto in sosta

Baby gang formata da tre giovanissimi

Più informazioni su

Imperia. La scorsa notte un’auto Renault Captur è stata vandalizzata in via Bruno Gazzano da un gruppo di giovanissimi che ha sfondato il parabrezza della vettura a colpi di pietra.

La moglie del proprietario dell’auto ha dichiarato di aver sentito un colpo ed essersi affacciata alla finestra mentre ne sentiva un altro: «A quel punto – dice – ho visto tre ragazzini, che si stavano allontanando di corsa dalla mia auto e uno esclamava all’altro: ‘Hai visto come l’ho sfondato bene?». Dalla descrizione della donna uno dei ragazzini aveva il giubbotto bordeaux e gli altri il giubbotto scuro. Sembra che gli stessi abbiano importunato un altro ragazzino al Burger king.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.