Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, presentato il Piano dell’Attività dell’Agenzia “In Liguria” foto

Fiere, discover, workshop ed expo sono alcune delle tante iniziative proposte per promuovere la nostra regione

Imperia. Fiere, discover, workshop a Nizza ed expo, sono alcune delle tante iniziative proposte per promuovere la Liguria a livello nazionale e internazionale. Le varie attività sono state illustrate nella Sala Multimediale della sede della Camera di Commercio durante la presentazione del Piano dell’Attività dell’Agenzia In Liguria per l’anno 2020.

Piano agenzia Regionale in Liguria 2020

«Quest’anno abbiamo deciso di informare tutti i territori facendo delle riunioni ad hoc per ogni provincia per comunicare ciò che faremo per la promozione della Liguria e del nostro Ponente – dichiara l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino - Faremo workshop e fiere, due importanti eventi saranno uno a Milano sulla Terrazza Martini per la presentazione della primavera-estate della Liguria e uno a Nizza dove faremo un focus mirato sul Ponente».

Il Commissario straordinario dell’Agenzia In Liguria Pietro Paolo Giampellegrini sottolinea la grande importanza del turismo in Liguria:

Le iniziative di maggiore visibilità previste nel 2020:

Fiera Bit di Milano nel mese di febbraio;

Fiera Bit di Berlino nel mese di marzo;

Discover Liguria a Sestri Levante nel mese di marzo;

Workshop a Nizza nel mese di aprile per consolidare i rapporti con la Francia;

Columbus Day a New York il 12 ottobre;

Expo a Dubai nel mese di novembre;

Fiera TTG a Rimini nel mese di ottobre;

Buy Liguria nel mese di ottobre;

Liguria Wedding Destination nel mese di ottobre;

Fiera Wtm a Londra nel mese di novembre;

Fiera Iltm a Cannes nel mese di dicembre;

Festival del giornalismo alimentare a Torino nel mese di febbraio;

Fiera del tartufo ad Alba nel mese di novembre;

Gemellaggio radicchio di Treviso con olio Dop Riviera Ligure nel mese di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.