Porte aperte

Imperia, open day on demand all’istituto Marconi

Questa modalità permette alle famiglie di ricevere più informazioni dettagliate e complete negli orari e nei giorni a loro più congeniali

Riviera24- premio Istituto Marconi

Imperia. Una novità assoluta nella provincia di Imperia quella offerta dall’istituto superiore Guglielmo Marconi sede principale di Imperia e sede coordinata di Sanremo, dove la scuola apre le porte verso un orientamento confezionato su misura e individuale.

Questa modalità permette alle famiglie di ricevere più informazioni dettagliate e complete sull’aspetto formativo dell’IIS Marconi, negli orari e nei giorni a loro più congeniali. È rivolto a tutte quelle famiglie che avessero il piacere o la necessità di conoscere le nuove proposte della scuola. Ma come fare per accedere a questa iniziativa presso l’IIS Marconi di Imperia?

«È sufficiente telefonare al centralino della scuola di Imperia al 0183295868 o di Sanremo al 0184591731 e le rispettive segreterie vi metteranno in contatto con i docenti di riferimento appena chiedete informazioni specifiche sui singoli corsi: meccanico, idraulico, elettromeccanico e meccatronico, per quanto riguarda Imperia; informatica e telecomunicazioni ed elettrico/elettronico di Sanremo.

A questo punto, non vi resta che concordare il giorno e l’orario preferito e poi raggiungerci in via Gibelli, 4 a Imperia oppure in piazza Corridoni, 1 a Sanremo. Noi saremo lì ad aspettarvi, pronti a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

A questo proposito ricordiamo che è attivo l’orientamento universitario per tutti quei maturandi che avessero realizzato l’idea di continuare la loro formazione professionalizzante in Italia e all’Estero, con eventuali progetti Erasmus, senza dimenticare le realtà lavorative specialistiche italiane ed estere che provvedono da parte loro a formare professionalmente i soggetti più meritevoli».

Più informazioni
commenta