Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’onorevole Flavio Di Muro saluta e ringrazia il questore Cesare Capocasa

«Gli auguro buon lavoro e mi congratulo per il nuovo incarico sperando che la sua permanenza nella nostra provincia gli abbia lasciato un buon ricordo»

Più informazioni su

Imperia. «Voglio salutare e ringraziare pubblicamente il Questore di Imperia dott. Cesare Capocasa. Da quando ricopro il ruolo di Deputato mi sono rivolto a lui, per questioni di sicurezza e ordine pubblico, e devo riconoscergli una costante disponibilità e un’indubbia preparazione professionale. Gli auguro buon lavoro e mi congratulo per il nuovo incarico sperando che la sua permanenza nella nostra provincia gli abbia lasciato un buon ricordo». Sono le parole di ringraziamento e saluto rivolte al questore di Imperia, Cesare Capocasa, in procinto di lasciare il capoluogo di provincia, dall’onorevole ventimigliese Flavio Di Muro.

Aggiunge il deputato:«Saluto il nuovo Questore dott. Milone e gli garantisco fin d’ora la massima collaborazione istituzionale nell’esclusivo interesse dei cittadini imperiesi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.