Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, itticoltura alla Galeazza: sull’Incompiuta spunta scritta del Fronte del No foto

L'attrice Livia Carli guida gli ambientalisti

Imperia. «No all’allevamento ittico», all’altezza dello scoglio della Galeazza lungo l’Incompiuta, la strada a mare che collega il capoluogo con Diano Marina è comparsa una scritta del fronte del No alle vasche di itticoltura che dovrebbero essere attivate al largo di capo Berta per l’allevamento di orate e branzini.

Sabato mattina c’è stata una affollata assemblea promossa dal gruppo Facebook “SiAmoGaleazza“, amministrato dalla nota attrice imperiese Livia Carli che ha varato la nascita di un Comitato di contrari.

Venerdì 28 febbraio alle ore 10.30, presso sala giunta di Palazzo civico si terrà tavolo di confronto coordinato dal sindaco Claudio Scajola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.