Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, costituito il comitato cittadino di Avis. Nominato il primo direttivo

Eletto presidente Davide Binaggia

Più informazioni su

Imperia. Avis Liguria ora ha ufficialmente la sua sede nel capoluogo. Nella riunione di si è costituito il primo consiglio direttivo, formato dal presidente Davide Binaggia, il vicepresidente Massimiliano Speranza, il segretario Giovanni Montano, il tesoriere Igor Romandetto e i consiglieri  Alessandra Chiefari, Daniela Schivo e Luca La Naia.

«È Stata Dura arrivare a costituire finalmente Avis a Imperiacommenta il neo presidente Binaggia – ma grazie alla nostra determinazione e la collaborazione di tutti ce l’abbiamo Fatta. Sappiamo che la strada è ancora lunga  e tortuosa ma la nostra determinazione ci porterà a fare grandi cose».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.