Programma culinario

Il ventimigliese Marcello Piccone vince “La Prova del cuoco”: «E’ stata una grande esperienza»

«Provo una grande soddisfazione per la vittoria odierna. Un grazie va a David Povedilla, Guido Castagna e Giampiero Fava grandi professionisti al mio fianco»

riviera24 - Marcello Piccone

Ventimiglia. Marcello Piccone ha partecipato a “La Prova del cuoco”, il programma culinario condotto da Elisa Isoardi. Per tutta la settimana Marcello ha rappresentato la provincia di Imperia cucinando piatti deliziosi insieme allo chef del pomodoro rosso, Giampiero Fava. Oggi ha chiuso alla grande la puntata vincendo la competizione culinaria.

«La Prova del cuoco è terminata – dichiara Marcello Piccone – E’ stata una grande esperienza. Provo una grande soddisfazione per la vittoria. Un grazie va alla squadra vincente, composta da David Povedilla, Guido Castagna e Giampiero Fava, grandi professionisti al mio fianco, non solo oggi. Vi ringrazio uno ad uno».

Una bella esperienza per il ventimigliese che ha mostrato abilità culinarie e ha colto l’occasione per parlare anche della città di Sanremo e del Festival della Canzone Italiana nella trasmissione di Rai Uno durante la settimana dedicata alla 70esima edizione della kermesse canora.

 

commenta