Quantcast

“Il dissesto idrogeologico nella Liguria di Ponente e possibili rimedi” al centro della serata del Club Rotary Sanremo Hanbury foto

Riuscita l'iniziativa del presidente Guglielmi Giotto di riunire in una conviviale i tre club rotariani della Provincia di Imperia

Sanremo. Bellissima e riuscitissima iniziativa del presidente del Club Rotary Sanremo Hanbury, Guglielmi Giotto, di riunire in una conviviale i tre club rotariani della Provincia di Imperia (Rotary Sanremo Hanmbury, Rotary Sanremo e Rotary Imperia), presso l’Hotel Villa Silva di Sanremo, per promuovere la possibilità di incrementare service condivisi alla luce di quell’amicizia rotariana che costituisce lo spirito proprio dei vari Club Rotary.

La serata è stata preceduta da una relazione di Gianfranco Secondo e del rotariano Fulvio Fusini avente come tema “Il dissesto idrogeologico nella Liguria di Ponente e possibili rimedi”, tema molto sentito e condiviso che ha avuto per oggetto proprio gli eventi alluvionali che hanno interessato il ponente Ligure nei mesi di ottobre, novembre e dicembre dello scorso anno. Attraverso una carrellata di fotografie sono stati evidenziati i numerosi dissesti occorsi e i conseguenti possibili rimedi.

La bellissima serata rotariana si è conclusa con l’augurio che si possano ripetere simili incontri per collaborare a service in comune e cementare la conoscenza ed amicizia rotariana.