Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Nicolò Elena vince nella classe Radial a Hyeres

Lo scorso fine settimana ha partecipato al Laser Mediterranean Championship

Più informazioni su

Diano Marina. Ottime prove dei lasceresti italiani al Laser Mediterranean Championship svoltosi a Hyeres nello scorso fine settimana. Podio tutto italiano nella classe Radial, con vittoria per il dianese Nicolò Elena (3-13-2 nelle tre prove disputate), secondo posto per Giacomo Ivaldi e terzo per Tommaso Cometti. Ottavo posto e secondo femminile per Giorgia Cingolani.

Nei Laser 4.7 vittoria netta per Alessia Palanti, promettente timoniera gardesana che regata per la Repubblica Ceca (13-1-1-1 alle quattro prove disputate). Anche qui podio tutto italiano, con Carlotta Rizzardi seconda e Beatrice Inì terza. Negli Standard vittoria per il francese Theo Peyre.

Per quanto riguarda la prossima Italia Cup in programma ad Andora a metà marzo, sono attese decisioni entro questa settimana in base alle direttive governative e regionali sulla prevenzione Coronavirus. Alla regata sono già iscritti circa 150 atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.