Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Niccolò Bonifazio vince la seconda tappa del Saudi Tour

Uno splendido risultato per il corridore del Team Total Direct Energie dopo essere stato protagonista di una violenta caduta durante la prima tappa

Diano Marina. Niccolò Bonifazio vince la seconda tappa del Saudi Tour. Oggi il ciclista dianese è riuscito ad aggiudicarsi lo stage 2 da Sadus Castle a Riyadh.

Uno splendido risultato per il corridore del Team Total Direct Energie, che dopo essere stato protagonista di una violenta caduta durante la prima tappa da Riyadh a Jaww, si è imposto in volata superando Bauhaus e Bouhanni nel Giro dell’Arabia Saudita.

«Bella reazione dopo la caduta di ieri, una bella dormita e non pensare troppo mi hanno fatto risparmiare energie per il finale» – scrive Niccolò Bonifazio su Instagram. Una bella rivincita per il dianese che, felice del risultato raggiunto, è pronto ad affrontare la prossima sfida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.